Antiage da che età?

Antiage da che età?

Sapevi che la pelle inizia ad invecchiare già a 25 anni? Le cellule della pelle si degenerano progressivamente e compaiono le prime rughe. Come si può arrestare questo processo di invecchiamento? Curare la pelle ogni giorno fino dal mattino in abbinamento ad un corretto stile di vita è già un buon punto di partenza anti età. Per curare la pelle nel modo giusto affidati ai prodotti per la pelle e anti-invecchiamento di Forever. Sviluppati secondo le più recenti scoperte scientifiche, adottiamo un approccio rivoluzionario: effetto anti-invecchiamento che agisce sia dall’interno che dall’esterno.

Il tempo passa la bellezza resta

Il mantra che tutte noi ci dobbiamo sempre ripetere è questo il tempo passa la bellezza resta. Cura la tua bellezza sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e microrughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio grazie ad Infinite by Forever.

Perché la pelle ha bisogno di essere idratata?

Una bella pelle è frutto di una buona idratazione, perché il contenuto d’acqua nelle cellule cutanee permette di mantenere una pelle dall’aspetto uniforme e senza rughe. Fattori come i raggi UV, la mancanza di sonno o un trattamento inadeguato della pelle possono danneggiare la barriera cutanea. In questo caso idratazione non può più essere regolata e la pelle forma delle rughe. Pertanto, più la pelle invecchia, più grande diventa il supporto di cui ha necessita per trattenere l’idratazione nelle cellule cutanee. Per cui, prima si comincia a prendersi cura della pelle con cure anti-invecchiamento, meglio è, anche dai 25 anni in poi.

È necessario evitare che la pelle si secchi affidandosi a creme che forniscono le sostanze idratanti necessarie. Tra queste vi sono soprattutto l’acido ialuronico, l’urea e l’aloe vera. Una valida cura per la pelle si basa anche sull’apporto di vitamine, minerali e peptidi che permettono alla pelle di restare soda e levigata a lungo.

Infinite by Forever Kit

Probabilmente credi di conoscere l’aloe, ma non l’hai mai vista in questa veste! infinite by Forever™ cura la tua bellezza sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e microrughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio.

Infinite by Forever kit comprende:

  • Infinite hydrating cleanser
  • Infinite firming serum
  • Infinite restoring crème
  • Infinite firming complex

Inifinite hydrating cleanser, comincia la tua routine antiage con la detersione

Delicato, idratante e cremoso questo detergente utilizza gli acidi grassi ipoallergenici del cocco per eliminare il sebo cutaneo, che può essere rimosso accuratamente e delicatamente dal viso, lasciando sulla pelle una sensazione di morbidezza senza seccarla. Questo detergente minimizza gli effetti del tempo aiutando la barriera cutanea nella battaglia contro secchezza e tensione. Elevate quantità di acido linoleico e Vitamina E provenienti dall’olio di semi di girasole, sostengono i lipidi della pelle e aiutano a eliminare sporco e impurità.

Infinite Firming Serum, il tuo siero di bellezza

Formulato per fornire i suoi ottimali benefici per lenire e rendere più liscia la pelle. Questa formula scientificamente avanzata amplifica i benefici dell’Aloe grazie all’ingrediente trifluoracetyl tripeptide-2. Questo singolo ingrediente ad azione protettiva è stato progettato per migliorare l’elasticità della pelle antagonizzando la progerina, una proteina nociva e in grado di danneggiare la pelle, che aumenta con l’età. Riproducendo il naturale processo rigenerativo della pelle, questo peptide di tre aminoacidi migliora la sensazione di compattezza della pelle e riduce l’aspetto di linee sottili e rughe.

Infinite Restoring Cream, ingredienti botanici per una pelle più nutrita

I suoi ingredienti botanici come l’acai e il melograno rendono la pelle liscia e idratata. Insieme, questi ingredienti forniscono risultati dimostrati nel lenire la pelle, mentre la vitamina B3 e la barbabietola rendono uniforme il colore della pelle e la sua consistenza per un aspetto più giovane. Ingredienti come squalane, esteri di jojoba, glicolipidi e cera d’api mostrano proprietà idratanti significative per aiutare la diffusione di questa crema rigenerante su tutta la pelle. Una miscela di oli essenziali anti-age alla lavanda, all’arancio amaro, al basilico, all’eucalipto, della buccia di lime e all’arancia, supportano l’aloe nel donare alla pelle secca un aspetto rigenerato e ringiovanito.

Infinite Firming Complex, quando l’antiage passa anche dall’interno

La bellezza non è solo una questione di pelle, ma inizia anche dall’alimentazione. Il primo ed esclusivo integratore di bellezza Forever che ti aiuta a tenere sotto controllo il processo di invecchiamento. Il Firming Complex contiene un mix brevettato di concentrato di melone, fitoceramidi e collagene marino che idratano la pelle, aiutandoti a contrastare la comparsa di rughe profonde e promuovendo l’elasticità e la tonicità della pelle. 

Prodotti consigliati


Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)