Chi sono?
Ciao! Mi chiamo Roberta De Cesare e sono una lifelong learner (apprendista permanente). Mi piace lanciare le idee e coinvolgere le persone nei vari progetti.
Sono mamma di due splendidi ragazzi, amica, figlia e professionista. Quando tutti dormono divento blogger e condivido anche con te le mie esperienze.
Mi piace cercare, testare, analizzare i vari elementi del blogging per amplificare le informazioni che poi implementa mio figlio Simone.
Mentre svolgo questa magnifica attività, che considero sempre di più come prioritaria nella mia vita, la commento poco sui social perché preferisco viverla in maniera autentica e completa nel reale.

Un accenno alla mia vita professionale
Cosa facevo prima di iniziare questa meravigliosa attività? Nel caso te lo stessi chiedendo, ho sempre lavorato alle dipendenze in campi amministrativi.
Sono nata e cresciuta a Roma e, mentre lavoravo, mi sono laureata in Economia Aziendale Internazionale. Ho fatto pratica di dottore commercialista fino a quando ho incontrato questa magnifica opportunità. L’ho trovata molto più gratificante ed allora ho abbandonato l’interesse ad esercitare la professione di dottore commercialista.

Che ruolo hanno avuto le mie passioni?
Fin da piccola ho sempre avuto il pallino dell’estetica, della moda, del trucco.
Nel 2012, sfruttando il mio tempo libero, ho coronato una delle mie passioni iscrivendomi all’Accademia Professionale di Trucco a Roma dove ho conseguito l’Attestato di Visagista o Make-up Artist che dir si voglia.
Ho iniziato a mettere in pratica quanto imparato fino ad arrivare a tenere io stessa dei corsi di trucco. Che soddisfazione!
Ancora vedo quei visi rifioriti delle mie allieve ultra soddisfatte e contente! Ed io ero piena di gioia!
Era Giugno 2015 quando sono entrata in contatto con l’Aloe Vera, pianta dai poteri miracolosi che dona salute e benessere a tutto il nostro corpo. Ho visto gli effetti su di me: avevo la pelle squamosa e da quando assumo l’Aloe è migliorata molto. I capelli sono molto più forti e, in generale, il mio corpo ne ha guadagnato in salute e bellezza.
Quindi mi sono chiesta perché non unire più passioni e sviluppare un’attività autonoma in grado di soddisfare tutte le mie esigenze?

Diventare Incaricato Indipendente Forever Living Products Italia
Nell’ ottobre 2016 ho preso la decisione e sono diventata Incaricata Indipendente di Forever Living.
Clicca qui per scoprire cosa vuol dire essere Incaricata/o Forever Living.
Da allora sono in continua formazione, frequento corsi online e offline, partecipo a webinar e gruppi di lavoro, leggo notizie e articoli relativi al mondo dell’Aloe Vera, e agli altri ambiti coinvolti nella mia attività come salute, benessere, prevenzione, bellezza, sport, ma anche e soprattutto Marketing Relazionale.
Mi piace molto lavorare con le persone e nel volontariato.

Leggi cosa mi emoziona del mio lavoro! 

Da febbraio 2017 mi sono trasferita a Udine ed ho duplicato questa attività.