4EVER-LETTER

È una semplice newsletter, ma in versione 4Ever Aloe

Che cos'è la 4Ever-Letter?

Trovo che la newsletter sia un modo favoloso per restare in contatto: posso parlarti di cose che magari non trovano spazio nel blog o suoi social, delle cose che amo e di quelle che fanno stare bene.
Vorrei che la 4Ever-Letter fosse uno scambio anziché un monologo: anche tu poi scrivermi quando vuoi e raccontarmi di te, o della tua ultima disavventura, o di quel piatto buonissimo che hai assaggiato, o del libro che ti ha tenuto sveglio la notte. 
Insomma, ci siamo capiti! Scrivimi!

Perché ho creato 4Ever-Letter?

Perché voglio avere uno spazio in cui essere libera di scrivere quello che mi va, di buttarmi, senza paura di sbagliare. Vorrei portare un po’ di luce e allegria nelle tue giornate, parlando di quelle che sono le cose più belle della vita: la salute, la famiglia, il cibo, i libri, le ispirazioni positive, la crescita, la scoperta, cosa vuoi aggiungere?

Cosa ci troverai dentro?

Ogni mese è un piccolo capitolo di vita: mi piace ripercorrere tutto ciò che ho fatto e raccontarlo anche a te. Un po’ come ritrovarsi al tavolino di una caffetteria e anche tu potrai raccontarmi se vorrai. Un po’ di blog: magari non passi spesso di là e ti sei perso qualche post del blog che potrebbe tornarti utile o esserti di ispirazione! Per questo troverai nella newsletter il link e un mini riassunto ai post pubblicati nel mese!


Perché dovresti iscriverti (e restare!)?

Ispirazioni e consigli, per mantenere il tuo stato di benessere!
Le mie scoperte del mese, per trarre ispirazione ed essere sempre ricettivi, sperando che il mio lavoro non sia stato vano!
Gli aggiornamenti dal blog perché magari ti sei perso un post che fa proprio per te!

Per approvare la tua iscrizione, mi serviranno solo il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. 
Questi dati non verranno in nessun modo condivisi con terzi, né utilizzati per scopi diversi da quelli legati alla Letter. Puoi approfondire dando un’occhiata alla mia Privacy Policy.
L’iscrizione alla 4Ever-Letter è volontaria e non vincolante: puoi decidere di annullare iscrizione in qualsiasi momento, basta cliccare alla fine di ogni email su "unsubscribe from this list". 
Io ci rimarrò un po’ male ma tranquillo, poi mi passerà.