Gregorio Delli Santi

Mi chiamo Gregorio, ho 36 anni e sono nativo di Amalfi.
Dopo aver frequentato l’istituto d’arte a Sorrento ho iniziato a lavorare come apprendista cuoco ad Amalfi.
Nel 2003 mi sono trasferito in Friuli per aiutare mio zio che apriva un ristorante ad Udine ed oggi faccio il cuoco di professione.
Nel 2011 per un problema di malasanità mi sono approcciato all’Associazione tutela diritti del malato onlus di Udine e da allora sono entrato a farne parte attiva per aiutare le persone più deboli.
Durante l’ultima edizione di Friuli Doc ad Udine il nostro stand era vicino a quello della mia Sponsor Roberta ed è stato in quell’occasione che ho conosciuto per la prima volta Forever.
Ho iniziato ad usare i prodotti e fin da subito ho visto dei cambiamenti positivi nella mia persona come più energia, pelle più luminosa e sgonfiamento.
Di lì poi ho cominciato a seguire i corsi settimanali organizzati qui ad Udine con il Team di Roberta senza mai stancarmi ed ho cominciato a condividere con le persone a me vicine il mio entusiasmo. Ed è stato così che ho iniziato anche l’attività proprio per far conoscere alle persone la bontà dei prodotti Forever in tutta la sua gamma.
Man mano si sono unite altre persone, poi diventate amiche. Bisogna lavorare in Team soprattutto in questa attività e crearsi delle basi solide, perché non è il nome di Manager che conta, ma la struttura che c’è dietro, la costanza ed essere determinati nel trasmettere ciò che sentiamo, che proviamo.
E’ questo quello che ci porta al successo!
Quello che anche mi ha molto attirato è il sistema di lavoro, questo nuovo modo di fare impresa che non conoscevo affatto, ma ne sono stato subito attratto. Sono rimasto sorpreso soprattutto per il fatto che non occorrono soldi da investire per svolgere questa attività, cioè non devi fare debiti per iniziare, non devi lasciare il lavoro, perché puoi fare come seconda attività.
Oggi i soldi non bastano mai e soprattutto non basta uno stipendio da dipendente, lavori, lavori, lavori per altri, ma è sempre più difficile arrivare alla fine del mese,sempre più difficile concedersi qualche soddisfazione o vacanza.
Leggo libri consigliatimi da Roberta e facciamo formazione ogni settimana anche con la presenza del suo Sponsor Othmar , persona molto carismatica e di grande successo nel Network Relazionale.
All’inizio avevo capito che dovevo vendere i prodotti. Invece non è così. Tutto quello che serve all’inizio è costanza e lavoro in team. Ho capito che la cosa più importante è creare un team di persone a cui trasmettere quello che io ho imparato e lavorare e crescere insieme, raggiungere gli stessi obiettivi, realizzare i propri sogni è possibile.
Ho preso in mano la mia vita e la sto trasformando perché con la formazione Ava Team ho capito che ci sono delle potenzialità in me così forti per cui non me ne rendevo conto e adesso invece che l’ho scoperto grazie a Roberta e so che posso cambiare la mia vita e realizzare i miei sogni. E’ solo questione di tempo!
Con Roberta partecipiamo spesso ad eventi in giro per il Friuli di tipo sportivi, di benessere, culinari, ecc. e ci divertiamo tantissimo. Questo è quello che più mi piace che lavori e ti diverti!

[gs-fb-comments]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *