L’estate è proprio il momento migliore per metterli in mostra: dei piedi belli e ben curati attirano gli sguardi! Se indossi infradito, sandali o scarpe con i tacchi alti, dei piedi ben curati sono un must assoluto. Nessuna voglia di prendere appuntamento per un pedicure? Il podologo di cui ti fidi non ti riceve se non fra mesi e mesi? Eccoti dei fantastici consigli per farti un pedicure in casa – in tutta semplicità e relax.
Attraverso l’estate a passo di danza, i migliori consigli per dei piedi da favola.
La prima cosa che devi fare è prenderti cura dei tuoi piedi. Prenditi il tempo per rilassarti e immergerli in acqua calda, a 37 gradi. La pelle e le unghie diventeranno morbide e pronte per essere sottoposte a ulteriori cure. Cinque o dieci minuti basteranno.
Dopo il pediluvio si inizia una seduta di peeling. FOREVER ALOE SCRUB rimuove delicatamente la pelle morta con le sue microparticelle delicate a base di olio di jojoba. L’Aloe Vera e le vitamine nutrono e proteggono la pelle sensibile allo stesso tempo. Basta semplicemente prenderne una piccola quantità per ogni piede e formare della schiuma, applicare il tutto sulla pelle leggermente umida e massaggiare delicatamente. Quindi risciacquare abbondantemente.
Rimuovere i calli – questo è il terzo passo. Non devi avere troppa fretta, ma piuttosto lavorare con molta delicatezza. Tutto quello che devi fare è usare una pietra pomice o una lima per la pelle – le trovi in qualsiasi farmacia o negozi dedicati. Meglio limare sempre in direzione delle dita dei piedi, partendo dal tallone. Strofinare delicatamente utilizzando questo trattamento una volta alla settimana.
Mettere tutti i giorni la crema, questo è il quinto passo del tuo pedicure. La pelle dei piedi non ha molte ghiandole sebacee – ecco perché la pelle diventa fragile e secca così velocemente. E diciamocelo: se si mette la crema sul corpo la mattina, perché i piedi non dovrebbero ricevere lo stesso trattamento? Quindi cambia le tue abitudini! I piedi sono estremamente sensibili ed in particolare necessitano di una porzione extra di idratazione.
Avere delle unghie perfette ed in ordine – questo è il quarto passo. Dopo essere state immerse nell’acqua, le unghie diventano morbide e si tagliano benissimo. L’importante è ricordarsi di non accorciarle troppo. Purtroppo, questo è un errore che molti fanno. Ti spiego il perché: tagliare le unghie troppo corte favorisce la formazione di unghie incarnite. Anche arrotondarle troppo non va bene. Meglio tagliarle dritte, seguendone la forma naturale. Il bordo dell’unghia dovrebbe combaciare con la punta del dito, di modo che non ci possano essere punti di pressione nella scarpa. Con delle unghie dei piedi così belle e curate puoi danzare attraverso l’estate!
Come posso avere dei piedi da favola con i prodotti Forever?
D’ora in poi segui i nostri consigli:
tratta bene i tuoi piedi e preditene cura ogni mattina usando delle creme adatte!
ATTRAVERSA L’ESTATE CON DEI PIEDI PERFETTAMENTE BELLI E CURATI
I prodotti Forever possono migliorare il tuo benessere, semplici da ordinare online e ricevere subito a casa tua
Roberta De Cesare
Docente, Esteta e Professionista dell’Immagine, coniugo il benessere esterno ed interno con la mia approfondita conoscenza di prodotti a base di Aloe Vera di cui sono informatrice esperta. Aiuto le persone a scoprire la propria determinazione così come anche io l’ho scoperta perché ognuno di noi ce l’ha dentro. Dobbiamo solo trovarla e non tradirla. Ho fondato 4everaloe.it dove ognuno può informarsi e formarsi sulla cura del proprio corpo e trovare il rimedio giusto che stava cercando. Consulente di self make-up insegno a truccarsi in modo creativo e consapevole.
Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%
Come pagare
Spese di spedizione gratuiteper il primo ordine.
Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.