3 modi per celebrare la festa della Donna

3 modi per celebrare la festa della Donna

L’8 marzo è la giornata della festa della donna, una giornata mondiale che celebra i successi sociali, economici, culturali e politici delle donne. 

L’obiettivo originale di questa festa era raggiungere la piena uguaglianza di genere per le donne in tutto il mondo, purtroppo ad oggi questo non è stato ancora realizzato e così ogni anno continuiamo a celebrare i risultati delle donne pur riconoscendo che c’è del lavoro da fare per far in modo che le donne abbiano una sola voce, la parità di condizioni a livello globale.

Il tema di quest’anno è #benesseredellapelle e benessere interiore, per raggiungere i tuoi obiettivi e perseguire i tuoi sogni.

Voglio condividere con te 3 modi per celebrare la festa della donna. Unisciti a me e facciamo dei progressi.

3 modi per celebrare la Giornata Internazionale della Donna

1. Fai i complimenti alle donne della tua quotidianità

L’8 marzo è il giorno perfetto per gratificare le altre donne. Manda un messaggio alle donne che conosci e spiega loro perché sei orgogliosa di loro, in cosa e perché ti hanno ispirato. Un po’ di gentilezza non fa mai male.

2. Educa te stessa

Siamo tutti molto impegnati nella nostra vita quotidiana. Prenditi un po’ di tempo oggi (e impegnati a farlo quest’anno) per istruirti sui diritti delle donne in tutto il mondo. Scopri di più sulla disuguaglianza di genere nel tuo paese e sui problemi che devono affrontare le donne in altri paesi.

3. Prenditi cura della tua pelle

Al momento della nascita tutti hanno una pelle normale e sana, soltanto nel corso degli anni lo stato della nostra pelle cambia. Le ragioni di questi cambiamenti sono riconducibili ad un’alimentazione sbagliata, delle cure non idonee, le cattive abitudini come il fumo o simili e lo stress. In questi casi la situazione della tua pelle sarà, per esempio, una pelle troppo secca o troppo grassa o un mix di entrambi.

Di conseguenza, la definizione più comune per i tipi di pelle – come pelle mista o secca – non è formulata correttamente, poiché varia solo la condizione della pelle. Ma ricordati: la situazione si può cambiare e migliorare! Con le debite cure. Scopri quali sono i migliori prodotti per una corretta pulizia del viso.

Sonya Daily Skincare System è un’innovativa serie di trattamenti per la pelle mista del viso a base di gel per la cura quotidiana della pelle. I prodotti si prenderanno cura della tua pelle grazie ad un’alta percentuale di aloe vera e a molte sostanze idratanti. Grazie alla sua consistenza delicata, lascia una sensazione di freschezza e non appesantisce la pelle.

Sonya refreshing gel cleanser – Deterge senza stressare la pelle

Con gel di Aloe Vera puro al 39% e ingredienti idratanti, Sonya refreshing gel cleanser calma e idrata la pelle. Questo gel detergente rinfrescante deterge la pelle mista in modo ideale, rimuove le cellule morte, le impurità e il trucco in modo delicato.

Sonya illuminating gel – Gel per il viso che dona alla pelle una lucentezza naturale.

Questo gel a rapido assorbimento proviene dalla più recente tecnologia per la cura della pelle e contribuisce ad un aspetto uniforme della pelle. Con il suo ricco gel di Aloe Vera puro al 43%, una miscela unica di alghe e cinque piante asiatiche, illuminating gel aiuta ad armonizzare il tono della pelle e a ridurre le macchie di invecchiamento.

Sonya refining gel mask – Maschera in gel, per supportare la pelle durante la notte.

Refining gel mask stimola la pelle durante il sonno e aiuta a ripristinare l’equilibrio della pelle. Il gel di Aloe Vera puro al 43%, in combinazione con estratto di mela e trifoglio, dona alla pelle un vero e proprio effetto idratante.

Sonya soothing gel moisturizer – Lozione gel che apporta idratazione alla pelle.

Soothing gel moisturizer contiene più di dieci estratti naturali di piante e oli che  favoriscono l’idratazione e la morbidezza della pelle. Questo idratante completo contiene gel di Aloe Vera puro al 38% e ingredienti anti-età come l’acido linoleico e l’idrolizzato di collagene. Questi preziosi ingredienti lavorano esattamente là dove la pelle ne ha più bisogno.

Classificazione: 1 su 5.

In occasione della Festa della Donna con l’acquisto di un kit Sonya Daily Skincare System in omaggio una consulenza online sull’uso e l’applicazione dei prodotti

Come acquistare

Per acquistare online i nostri prodotti clicca sul pulsante registrati come Cliente Club Forever Living e fai l’ordine.

Se vuoi acquistare online con lo sconto del 15% SUBITO fai un acquisto per 1 CC (circa 300 euro di listino) ma prima registrati come Cliente Premium

Se preferisci ordinare al telefono chiama il numero +39 333 531 0643

ID Sponsor 390610737077

Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore a 50 euro e la consegna dove vuoi tu in 24/48 ore tramite Corriere Bartolini.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)
  • Bonifico

INFO E ASSISTENZA:

e-mail: info@4everaloe.it
Call Center: +39 333 531 0643

Ti chiedo di sostenermi e di voler estendere queste info a tutti i tuoi contatti ed eventualmente invitarli ad iscriversi nel box qui in basso in modo da rimanere aggiornati non solo sulla mia attività ma anche su tutte le utilità e gli articoli in uscita. Te ne saranno grati!

Come sempre rimango a disposizione per raccogliere tue preziose segnalazioni, idee, proposte e critiche.

Grazie per la tua fiducia, il mio impegno va avanti quotidianamente al servizio delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *