L’idea regalo perfetta per San Valentino

Ecco l’idea regalo perfetta per San Valentino, il giorno dedicato all’Amore con la A maiuscola!

Il giorno di San Valentino si avvicina e non hai ancora idea di cosa regalare? Il 14 febbraio è proprio l’occasione perfetta per mostrare i tuoi sentimenti e far sentire gli altri amati.

idea regalo perfetta per san valentino

L’amore che ti entra nella pelle

È questa la tua idea per un perfetto regalo di San Valentino? Regalare una cura di bellezza che penetri davvero nella pelle? Prodotti di altissima qualità che si vede subito la differenza? 

Un figurone!

Per LEI e per LUI 

Fidati! FOREVER MASK EXPERIENCE SET  sarà il regalo perfetto per San Valentino! Perché? Semplice: si tratta di due prodotti innovativi che si integrano in un unico prodotto per una cura allo stato puro. Per una sensazione di lusso puro – sensazione che tutti noi adoriamo.

L’elegante scatola, gialla come un sole splendente, contiene due innovativi prodotti top di Forever: ALOE BIO-CELLULOSE MASK e SONYA REFINING GEL MASK.

Le maschere in tessuto sono decisamente un prodotto di moda – le star come Drew Barrymore, Kate Hudson o Lena Gercke non possono più farne a meno da ormai molto tempo. Non esiste praticamente nessun trend che abbia avuto più successo nell’ultimo anno. E per questo c’è un valido motivo: le maschere in tessuto si adattano perfettamente ai contorni del viso, in modo da poter raggiungere perfettamente anche le piccole rughe e le linee sottili, fornendo tutti i preziosi ingredienti che contengono. Le fibre della ALOE BIO-CELLULOSE MASK sono mille volte più fini dei capelli e si adattano perfettamente alla pelle.

Un altro punto a tuo favore: la nostra ALOE-BIO CELLULOSE MASK fornisce alla pelle un siero eccezionale – per noi è la migliore maschera in tessuto di tutti i tempi. Questo ricco siero nasce dalla Aloe Vera più pura e fresca, che viene raccolta a mano nelle nostre piantagioni. Questa maschera è adatta ad ogni tipo di pelle, anche a quelle sensibili.

Con Forever il 14 febbraio regali un pezzo d’Amore.

In più per te un regalo: un voucher sconto che puoi utilizzare subito!


Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)