Pelle a buccia d’arancia? Come combattere la cellulite?

Pelle a buccia d’arancia? Come combattere la cellulite? Non c’è niente di più bello che poter mostrare la propria pelle ed indossare abiti leggeri in estate.

Poi però capita di notare piccoli inestetismi, piccoli affossamenti sulle cosce e sui glutei. La cellulite o pelle a buccia d’arancia, che dir si voglia, colpisce l’80 percento delle donne. La cellulite si forma nel tessuto connettivo elastico, che in realtà è una grande invenzione di Madre Natura. Questo tessuto permette alla pelle di allungarsi e ritrarsi durante la gravidanza, fornendo spazio all’addome in crescita.

Purtroppo, però, in questo tessuto vengono immagazzinate anche le cellule adipose e le molecole di grasso, rendendole visibili esteriormente sotto forma di inestetismi. Questo accumulo è dato dal fatto che non vi è sufficiente circolazione per poterle eliminare.

La cosa migliore sarebbe semplicemente accettare questi inestetismi. Tuttavia, possiamo fare qualcosa al riguardo e non dobbiamo accettare la cellulite passivamente! Con i nostri trucchi per contrastare la cellulite è possibile rimuovere questi affossamenti antiestetici, così da non aver più panico di indossare gonne corte in estate.

1 Alimentazione

L’alimentazione svolge da sempre un ruolo molto importante per quanto riguarda il benessere del corpo. Per combattere efficacemente la pelle a buccia d’arancia è consigliata una dieta equilibrata. Gli acidi grassi insaturi e gli alimenti fritti vanno evitati – e state alla larga dalle diete-shock, queste gravano ulteriormente sul tessuto connettivo. Il sale dovrebbe essere consumato con moderazione, troppo sale provoca l’ingrossamento delle cellule adipose nel corpo favorendo la formazione di inestetismi.  Sostituite il sale, guardando più spesso nello scaffale delle spezie, il vostro cibo avrà più gusto, e il vostro corpo vi ringrazierà!

2 Sport

Neanche le Top-Model sono immuni alla pelle a buccia d’arancia, pur praticando molto sport. Per combattere la cellulite è più corretto e utile allenarsi correttamente. Meglio la qualità alla quantità. Alcuni sport sovraccaricano eccessivamente le fibre elastiche del tessuto connettivo. Sarebbe meglio andare in bicicletta, nuotare, fare acqua-gym e yoga

FOREVER ALOE MSM GEL è molto indicato dopo lo sport per dare sollievo alla pelle e all’intero apparato muscolo-scheletrico. Il gel puro di Aloe Vera e il composto organico a base di zolfo contenuti in questa crema attivano la circolazione sanguigna e rafforzano il tessuto connettivo.

3 Massaggi

Fatti del bene! Massaggiandoti, la pelle a buccia d’arancia, se ne andrà più velocemente. Massaggiati e pizzicati le zone interessate giornalmente, questo stimola la circolazione sanguigna. Massaggia dalle cosce verso i glutei e termina il tutto con una bella doccia calda-fredda ad alternanza. Anche questo migliora la circolazione sanguigna. Massaggiare in senso circolare, o utilizzare dei guanti da massaggio, aiuta a purificare la pelle ed eliminare le cellule morte. 

FOREVER HEAT LOTION ha un effetto estremamente benefico e rilassante, soprattutto grazie alle sostanze curative contenute, come l’olio di sesamo, l’olio di noccioli di albicocca e l’olio di eucalipto.

4 Calma e tranquillità

Ogni tanto lascia perdere tutto, rilassati e rialza le gambe – si, questo trucchetto fa miracoli contro la cellulite. Troppo stress provoca il rilascio degli ormoni dello stress e quindi favorisce la ritenzione idrica e di conseguenza l’aumento del tessuto adiposo. Esci semplicemente da casa per un po’ di tempo e rilassati in giardino. Ma attenzione, il sole è allettante e fa bene, ma non dimenticare di applicare un alto fattore di protezione solare. I raggi UVA del sole danneggiano le fibre elastiche del tessuto connettivo e gli inestetismi della pelle diventano ancora più visibili.

F15 il tuo programma sportivo personale

Scopri quanto sia facile e veloce ottenere risultati e mantenersi in forma nella comodità di casa tua con Forever F15.

Fare sport a casa propria è facile e pratico, e dovrebbe anche essere variato. Il programma F15 di Forever per lo sport e la nutrizione è il programma sportivo perfetto per te, da fare a casa tua in ogni momento. Un mix di integratori alimentari e un programma sportivo su misura per le tue esigenze personali, solo così puoi ottenere un cambiamento duraturo del tuo stile di vita. Gli allenamenti presenti in F15 utilizzano molte discipline diverse. Yoga, ginnastica, ballo: ce n’è per tutti. Questa combinazione spronerà a fare sport in un modo nuovo e diverso tutti i giorni, in modo da poter aumentare gradualmente lo sforzo e la velocità di esecuzione. A quale velocità compirai lo sport prescelto, spetta solo a te. Video guide dettagliate rendono gli esercizi a casa facili da eseguire.

STIMOLATI PIÙ SPESSO!

I prodotti Forever possono migliorare il tuo benessere, semplici da ordinare online e ricevere subito a casa tua.


Come acquistare

Per acquistare online i nostri prodotti clicca sul pulsante registrati come Cliente Club Forever Living e fai l’ordine.

Se vuoi acquistare online con lo sconto del 15% SUBITO fai un acquisto per 1 CC (circa 300 euro di listino) ma prima registrati come Cliente Premium

Se preferisci ordinare al telefono chiama il numero +39 333 531 0643

ID Sponsor 390610737077

Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore a 50 euro e la consegna dove vuoi tu in 24/48 ore tramite Corriere Bartolini.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)
  • Bonifico

INFO E ASSISTENZA:

e-mail: info@4everaloe.it
Call Center: +39 333 531 0643

Ti chiedo di sostenermi e di voler estendere queste info a tutti i tuoi contatti ed eventualmente invitarli ad iscriversi nel box qui in basso in modo da rimanere aggiornati non solo sulla mia attività ma anche su tutte le utilità e gli articoli in uscita. Te ne saranno grati!

Come sempre rimango a disposizione per raccogliere tue preziose segnalazioni, idee, proposte e critiche.

Grazie per la tua fiducia, il mio impegno va avanti quotidianamente al servizio delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *