neurodermite una cura di supporto

Neurodermite una cura di supporto

Neurodermite una cura di supporto .

La neurodermite è una piaga dilagante. Questa malattia infiammatoria della pelle può avere molte cause. Non è contagiosa, ma ereditaria, e nella maggior parte dei casi è difficile venirne a capo. Le cause principali sono l’inquinamento, lo stress, un’alimentazione sbagliata e la tendenza alla maniacale igiene. La conseguenza di ciò: la naturale funzione protettiva della nostra pelle diminuisce. I primi sintomi di neurodermite sono gli arrossamenti della pelle, prurito e foruncoli. Nei bambini spesso scompare con la crescita, negli adulti invece viene mitigata con cure mirate. Il nostro consiglio: Forever Aloe: un supporto efficace per affrontare la neurodermite.

Stile di vita salutare e molta cura della propria pelle

Chi è affetto da neurodermite ha innumerevoli possibilità su come agire contro questo fenomeno. Una buona alimentazione gioca un ruolo molto importante. È noto che anche lo stress può causare problemi di pelle. Una terapia promettente per combattere lo stress consiste nel concedere al proprio corpo un riposo regolare. Aggiungete sufficiente movimento giornaliero, un buon sonno ristoratore ed una cura del corpo appropriata ed otterrete una “terapia completa”. È fondamentale consultare un medico che vi aiuterà ad intraprendere una cura con medicamenti efficaci e preparati naturali. Esistono rinomate sostanze naturali che alleviano il decorso della malattia in modo positivo. L’Aloe Vera per esempio da un buon sostegno alla cura della neurodermite.

Alleviare i sintomi della neurodermite con prodotti naturali

Non lasciarti intimidire dalla neurodermite. Seguendo una terapia medica, la maggior parte dei problemi può essere risolto. I prodotti a base di Aloe Vera possono sostenere il processo di guarigione ed alleviare gli spiacevoli sintomi. Ti accorgerai subito dei pregi di questi preparati naturali.

L’Aloe Vera aiuta il processo di guarigione

L’Aloe di Forever apporta un buon supporto terapeutico per la neurodermite. Fondamentalmente la neurodermite causa pelle molto secca. Perciò i prodotti per la cura del corpo sono molto efficaci se apportano l’adeguata idratazione alla pelle.

L’ALOE MOISTURIZING LOTION per esempio rinfresca la pelle con la sua caratterista idratante. La percentuale di Aloe Vera contenuta in questa crema calma piacevolmente la cute. L’utilizzo costante può alleviare i fastidi del prurito.

aloe first

Come prodotto di base vi consigliamo ALOE FIRST Questo spray corporeo penetra istantaneamente nella pelle, sprigionando la sua equilibrante azione idratante direttamente nei pori. Essendo ricca di vitamine, è la base ideale per arrivare al prossimo passo.

Per la pelle molto secca ed irritata, la crema idratante per eccellenza è ALOE PROPOLIS CREME. Questa crema ti accompagnerà per tutto l’anno, anche nella stagione fredda. Proprio le zone più soggette alla disidratazione, le mani, i piedi, i gomiti e le ginocchia, gioiranno per questa coccola extra. Con la crema ALOE PROPOLIS CREME queste zone si ammorbidiranno e torneranno alla loro naturale elasticità. Che gran sollievo!! Altro punto a favore di questo prodotto: ALOE PROPOLIS CREME allevia il prurito in caso di neurodermite.   È proprio il propoli che rende questa crema qualcosa di molto speciale. Perché è tanto speciale? Il propoli contiene una sostanza resinosa che viene usata dalle api per impermeabilizzare il loro alveare, proteggendolo dalle malattie. Questa resina viene ricavata dai germogli e dalla corteccia di varie piante. Per le api il propoli è una vera e propria “medicina tuttofare”. Questo principio vale anche per la nostra pelle!! Oltre al propoli ed all’elevato contenuto di Aloe Vera (75%!), contiene estratti di piante e sostanze importanti per l’idratazione della nostra pelle come la camomilla, oli nutrienti, vitamina A, C e E.

N.B. Le informazioni riportate in questo articolo sono tratte dal Web, hanno carattere puramente amatoriale e non intendono dare suggerimenti di carattere medico.

L’Aloe Vera aiuta il processo di guarigione

Ti piace l’articolo?

La tua opinione è preziosa!

Aspetto a braccia aperte i tuoi commenti, le tue proposte e le tue idee. Puoi raccontare le tue esperienze, consigliare e suggerire, nonché scambiare pareri con altri utenti.

Alla fine di ciascun articolo ti proponiamo una serie di prodotti inerenti al tema trattato che potresti voler provare – perché Forever offre una vasta gamma di prodotti studiati per la salute e il benessere fisico. Se trovi le proposte interessanti, puoi informarti prima sugli effetti e sulle modalità d’uso di ciascun prodotto. Se poi decidi per l’acquisto, puoi ordinare con comodo il prodotto o i prodotti che desideri e farteli recapitare direttamente a casa!

Come acquistare

Per acquistare online i nostri prodotti clicca sul pulsante registrati come Cliente Club Forever Living e fai l’ordine.

Se vuoi acquistare online con lo sconto del 15% SUBITO fai un acquisto per 1 CC (circa 300 euro di listino) ma prima registrati come Cliente Premium

Se preferisci ordinare al telefono chiama il numero +39 333 531 0643

ID Sponsor 390610737077

Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore a 50 euro e la consegna dove vuoi tu in 24/48 ore tramite Corriere Bartolini.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)
  • Bonifico

INFO E ASSISTENZA:

e-mail: info@4everaloe.it
Call Center: +39 333 531 0643

Ti chiedo di sostenermi e di voler estendere queste info a tutti i tuoi contatti ed eventualmente invitarli ad iscriversi nel box qui in basso in modo da rimanere aggiornati non solo sulla mia attività ma anche su tutte le utilità e gli articoli in uscita. Te ne saranno grati!

Come sempre rimango a disposizione per raccogliere tue preziose segnalazioni, idee, proposte e critiche.

Grazie per la tua fiducia, il mio impegno va avanti quotidianamente al servizio delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *