Finalmente l’estate

Finalmente l’estate

Finalmente l’estate…e tanta voglia di vacanze, relax, sole e mare!

Il sole è un vero toccasana, ci aiuta a stare bene.  I suoi raggi ci regalano quel colorito dorato che ci dà un’aria più sana e attraente.  

Se preso con moderazione ci dona tanti benefici: contribuisce ad aumentare le difese immunitarie e rinforza le ossa perché stimola l’organismo a produrre la vitamina D (che serve a fissare il calcio) e favorisce il buon umore.

Tuttavia, un’eccessiva esposizione solare è rischiosa per la nostra pelle, per cui è necessario esporsi con moderazione, seguendo accorgimenti e utilizzando prodotti lenitivi e protettivi senza rinunciare alla mitica “tintarella”.

Secondo le statistiche, la comparsa del melanoma negli ultimi anni sembra sia in costante aumento. Sembra che ciò sia dovuto alla diminuita capacità dell’atmosfera terrestre di filtrare i raggi solari. Generalmente tutte le persone provvedono ad acquistare prodotti per il sole quando vanno in ferie, al mare, in montagna, al lago o in campagna.

finalmente l'estate

Quasi nessuno compera prodotti solari se resta in città!

È una cosa senza senso!

Il sole è uno solo dovunque!

E i possibili danni da prevenire sono sempre gli stessi quindi anche in città bisogna proteggersi.

La protezione dal sole

finalmente l'estate

I modi di proteggersi sono diversi, può non essere sufficiente spalmare una crema solare sulla pelle.

Occorre stimolare i processi di autodifesa naturali dell’organismo e supportare dove l’azione dei raggi solari comporta azioni in­desiderate quali abbassamento delle difese immunitarie o spo­stamento delle stesse con possibile insorgenza di virus erpetici e forse di patologie tumorali, aumento elevato dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, debolezza da perdita di liquidi da caldo, etc.

Allora armiamoci di tutto l’occorrente per abbronzarci in modo sicuro, non dimenticando di portare sotto l’ombrellone un’alleata insostituibile: l’ALOE VERA…FOREVER!  

Integrazione alimentare quale scegliere?

Iniziamo con l’integrazione alimentare, i prodotti da usare e consigliare:

Aloe Gel: da bere tutti i tipi a seconda dei gusti persona­li, il Berry Nectar può essere indicato per chi ha inestetismi circolatori come ad esempio i capillari o la couperose. Quantità da usare 40 cc tre volte al giorno. Utilità: per equilibrare l’organismo, per migliorare l’efficacia degli altri prodotti, come immuno-modulatore.

Absorbent C: usare come da istruzioni sulla confezione. La vitamina C è vaso protettrice, antiossidante, aumenta la fissazione del calcio nelle ossa

Fab: usare una lattina al giorno. Utilità: debolezza da calore, energetico fisico e mentale, dissetante, per l’attività fisica.

Prodotti opzionali per casi particolari:

Freedom: usare 40 cc al giorno. Utilità: in caso di elevata attività fisica per proteggere le articolazioni sottoposte a uno stress da movimento a cui non sono abituate per via della sedentarietà invernale.

Argi+: usare 1 bustina monodose giornaliera, per migliorare la circolazione sanguigna in caso di elevata attività fisica (viaggio, sport, danza, ginnastica etc.)

Protezione e riparazione della pelle quali cosmetici usare? I nostri consigli

Sunscreen Crema: schermo solare a elevata attività protettiva, utile per tutto il corpo, da applicare varie volte nella giornata

First: applicare dopo la doccia serale come restitutivo cutaneo e rigenerante della pelle dopo il sole

PRODOTTI CONSIGLIATI


Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)