9 maggio AUGURI A TUTTE LE MAMME

Auguri a tutte le mamme! La Festa della Mamma si festeggia nella stagione del risveglio: a maggio la natura si dipinge con un’esplosione di colori e profumi diffusi dalla prima aria calda.

In questo periodo in cui tutto nasce e sboccia, figli di tutte le età portano attenzioni e regali alle loro mamme.

La festa ha origini antichissime, già gli antichi greci dedicavano un giorno dell’anno alle loro genitrici, festeggiando la dea Rea, madre degli Dei. I Romani salutavano l’arrivo di maggio e della primavera con un’intera settimana dedicata alla divinità Cibele, simbolo della natura e di tutte le madri. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli Stati in cui l’evento è festeggiato. Negli Stati Uniti, in Italia, in Svizzera ed in altri Paesi, viene festeggiata la seconda domenica di maggio.

In ogni paese del mondo e a qualunque età è sempre un piacere prestare cura e attenzione con un piccolo gesto alla propria mamma!

Lasciati ispirare dai colori della natura per la Festa della Mamma! 

Coccolate le vostre mamme con la bontà dell’Aloe Vera e di componenti naturali di qualità!

La primavera è il periodo giusto per “risvegliare” e “detossinare” l’organismo prima dell’arrivo dell’estate, per smaltire questa quarantena, per dare maggior attenzione a benessere e bellezza.

È un piacere per tutte le mamme risvegliare i propri sensi con profumi e colori provenienti dalla natura, creme setose per coccolarsi e bevande deliziose per ricaricarsi!

Fai scoprire alla tua mamma come è semplice stare in forma con il programma C9

Varietà, la parola d’ordine per questa stagione: la natura ci propone frutti di ogni tipo e colore, piante dalle innumerevoli qualità benefiche, per esplorare e vivere al meglio la propria bellezza. I prodotti Forever sono ricchi di questa varietà, impreziositi dai frutti della natura, offrono veri trattamenti di benessere, per beneficiare delle proprietà dei migliori ingredienti.

In questo articolo ti proponiamo una serie di prodotti inerenti al tema trattato che potresti voler provare perché Forever offre una vasta gamma di prodotti studiati per la salute e il benessere fisico. Se trovi le proposte interessanti, puoi informarti prima sugli effetti e sulle modalità d’uso di ciascun prodotto. Se poi decidi per l’acquisto, puoi ordinare online con comodo il prodotto o i prodotti che desideri e farteli recapitare in 2 giorni direttamente a casa!

Scopriamo alcuni dei prodotti Forever in cui sono racchiusi i colori della natura che li rendono così preziosi!

Rosso, il colore dominante di Forever Aloe Berry Nectar

Un concentrato di mirtilli rossi e mele dolci dal gusto forte, ma al contempo dolce e del tutto naturale. È stato dimostrato che il mirtillo rosso ha notevoli proprietà antiossidanti e le proantocianidine contenute nel prodotto favoriscono il benessere delle vie urinarie. Anche la quercetina, uno speciale fitonutriente contenuto nella mela, è un efficace antiossidante.

Viola, il kit Infinite by Forever advanced skincare system – ll tempo passa la bellezza resta!

Probabilmente credi di conoscere l’aloe, ma non l’hai mai vista in questa veste! Infinite by Forever contrasta i segni dell’invecchiamento sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e micro rughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio.

Oro puro, Forever Bee Honey, fin dall’antichità il miele è stato apprezzato per le sue proprietà nutritive e salutari. Questo ricco nettare non è solo dolce, ma fa anche bene! Un vero e proprio regalo direttamente dall’alveare! Usalo come una carica di energia naturale o aggiungilo al nostro Aloe Blossom Herbal Tea!

Blu, come il mare… parliamo di Forever Marine Collagen, questo integratore nutrirà dall’interno la tua naturale bellezza grazie alle numerose proprietà del collagene marino altamente biodisponibile, proveniente esclusivamente da pesce pescato. La sua innovativa formula include inoltre le proprietà antiossidanti dell’estratto di pepe nero, bacche di goji, tè verde, vitamina C ed è potenziata con zinco e biotina

Impreziosisci la tua mamma con i colori che la natura ci offre con i prodotti Forever!

Prodotti consigliati

La tua opinione è preziosa!

Aspetto a braccia aperte i tuoi commenti, le tue proposte e le tue idee. Racconta le tue esperienze, consigli e suggerimenti, e scambia pareri con altri utenti!

Il sito ha scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici.


Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)