Dai al tuo corpo tutto ciò di cui ha bisogno

Il lavoro e lo sport sollecitano il corpo e la mente in misura notevole. Dai al tuo corpo tutto ciò di cui ha bisogno.

Un’alimentazione sana serve a restituire al corpo le sostanze nutritive che perde durante l’attività. Tuttavia, le vitamine, gli acidi grassi saturi e le sostanze minerali non vengono restituite completamente.

Forever Daily – Combinazione di Vitamine e Sostanze Minerali

Forever Daily è una combinazione ottimale di vitamine e sostanze minerali coordinate con estratti di frutta e verdura ben equilibrati. Adatto a uomini e donne di qualsiasi età, in particolare ai “Golden Ager”!

Vitamine, vitamine, vitamine

Forever Daily ti offre una valida integrazione. Ricevi tutti i giorni tutte le vitamine e sostanze minerali di cui ha bisogno il tuo corpo per rendere al meglio.

Integratore alimentare per Golden Ager: Forever Daily compensa i deficit di calcio, acido folico o vitamina B12 che si presentano con l’aumentare degli anni.

Forever Daily contiene il 100% della dose giornaliera consigliata delle vitamine A, D, E, C, B1, B2, B6 e B12 nonché di niacina, acido folico e biotina. Soprattutto durante l’inverno in mancanza di raggi solari oppure quando non hai tempo di stare all’aria aperta, è assolutamente necessario integrare, in modo tale da garantire un approvvigionamento ottimale di vitamina D.

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.


Garanzia Soddisfatti o rimborsati 100%

Come pagare

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna 24/48 ore con Corriere Bartolini all’indirizzo che indicherai tu.

Modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay)
  • Paypal
  • Contrassegno (contanti alla consegna + 6 euro)